La repubblica Dominicana

Le informazioni a mio modo di vedere devono sempre essere brevi, concise e veritiere. Ho passato in Repubblica Dominicana la mia vita muovendomi trà Sosua, Santiago e la capitale Santodomingo. 

Anni passati a lavorare e a esaudire sempre le varie richieste che tutti i clienti mi proponevano. Terminato di edificare  Agua de Caribe nè ho trattato  la vendita  seguendo i clienti presso il nostro studio legale e notarile, affiancandoli nella fase dell'apertura del conto corrente, del pagamento degli alloggi e del ricevimento da parte di essi dei rispettivi titoli di proprietà.

La Repubblica Dominicana è una isola meravigliosa che offre un livello di vita che  in Italia non abbiamo più. Che dire quando possiamo permetterci di mangiare un piatto di aragoste in riva al mare  sorseggiando una cerveza per la modica cifra di 15 euro? Cullati dal rumore delle onde del Mar dei Caraibi?

 

E che dire del fatto di poter acquistare uno scooter 150cc a solo 1000 euro. Incluso il passaggio di proprietà. Pagando poi solo 6 euro annui per l'assicurazione. E se buchi la ruota con 2 euro ti fanno il lavoro di chiudere il buco e poi riparti.

A Sosua poi sono andato varie volta a mangiare al risotorante Germany y Grill prezzi ottimi si mangia in due con 22 euro.....e tutto molto buono.

E poi che dire di ArteSano la caffetteria, sempre a Sosua, degli amici  Elio e Guido di Martino dove potete trovare dolci per tutti i gusti dal sapore esclusivamente italiano.