Playa Bonita

Playa Bonita si trova nel nord della Repubblica Dominicana, a pochi chilometri a ovest di Las Terrenas, sulla penisola di Samaná. Questa spiaggia è all'altezza del suo nome perché è una delle più belle della Repubblica Dominicana. Sabbia morbida e acqua dal color blu turchese. Inoltre le alte palme fiancheggiano la pittoresca baia e completano l'immagine paradisiaca della spiaggia.

A playa Bonita si può fare vari sport acquatici. Dal Kitesurf per gli esperti oppure noleggiare una tavola SUP, canoa o body board per chi è meno esperto. Indipendentemente dalle condizioni dell'acqua a playa Bonita sarete sempre in grado di praticare qualsiasi sport acquatico. Da prendere in considerazione lo snorkeling che vi permetterà di scoprire fondali mozzafiato.

 Playa Bonita non è quasi mai sovraffollata e quindi è molto adatta per una vacanza tranquilla o qualche giorno di relax al mare. Per gli amanti del sole, questa spiaggia è la scelta ideale, soprattutto durante la settimana, quando ci sono pochissimi  bagnanti.

Ad est, la spiaggia è separata dalla lunga spiaggia di Las Ballenas e dal villaggio di Las Terrenas da diverse formazioni rocciose. Se andate ad ovest, tuttavia, scoprirete alcuni alberghi di lusso e resort. Lungo la spiaggia potrete ristorarvi fermandovi nei numerosi ristoranti presenti. In tutti i ristoranti potrete trovare pesce fresco ed altre specialità locali. Sulla spiaggia potrete incrociare persone a cavallo, persone che fanno jogging o che camminano. Se arrivate in auto, è possibile parcheggiare gratuitamente in numerosi parcheggi vicini alla spiaggia.

Quando andare

Le donne dominicane

Permessi per vivere in RD

Ricerca Voli

I ragazzi dominicani

Aeroporti

Gli uomini dominicani

Voli ...da e per

Trasporto locale

Clima

Le ragazze dominicane

Scuole in RD

Cabarete
Pedernales
Puerto Plata