Playa Dominicus

Playa Dominicus si trova vicino al piccolo villaggio di pescatori di Bayahibe, nel sud-est della Repubblica Dominicana, sulla strada da Santo Domingo a Punta Cana.

La spiaggia è per buona parte privata dedicata ai Resort del luogo. Anche se gli hotel occupano con  lettini e ombrelloni la spiaggia che possono essere utilizzati solo  dagli ospiti dell'hotel, la spiaggia è comunque aperta al pubblico. Così si può passeggiare lungo tutta la spiaggia.

La spiaggia pubblica è ben organizzata. Oltre ad un ampio parcheggio, ci sono due ristoranti nella zona d'ingresso alla spiaggia pubblica. E' possibile trovare piatti europei così come pesce fresco e frutti di mare. Questa spiaggia è anche conosciuta per il suo piccolo "miglio dello shopping", che consiste in numerosi negozi di souvenir colorati. Dopo una breve pausa di shopping, potrete rilassarvi con un massaggio rilassante nel tradizionale stile domenicano. In alternativa, potrete sentirvi a vostro agio in un bar sulla spiaggia e godervi lo scenario della bellissima spiaggia sorseggiando un fresco cocktail . Nella spiaggia pubblica inoltre potrete trovare il servizio di PARASAILING. Potete anche organizzare la vostra giornata di snorkeling per vedere parte della barrirera corallina.

Playa Dominicus è stata la prima spiaggia della Repubblica Dominicana a ricevere la certificazione di qualità "Bandiera Blu Internazionale". Questo marchio di qualità viene assegnato alle spiagge di tutto il mondo che soddisfano i più severi criteri ambientali, di sicurezza e di pulizia. Non dovrete quindi preoccuparvi della pulizia e della qualità dell'acqua.

Repubblica Dominicana
Samanà
Cabarete
Pedernales
Puerto Plata

Voli ...da e per

Le ragazze dominicane

Le donne dominicane

I ragazzi dominicani

Clima

Gli uomini dominicani

Quando andare

Trasporto locale

Ricerca Voli

Scuole in RD

Aeroporti

Permessi per vivere in RD