spiagge ai caraibi.jpg

Playa el Portillo

El portillo.png

Playa El Portillo si trova sulla penisola di Samaná, nel nord della Repubblica Dominicana, vicino alla famosa località turistica di Las Terrenas. Da lì, la spiaggia è facilmente raggiungibile in auto o in bus in 10 minuti.

Spiaggia dalla sabbia fine e dal colore giallo dorato, l'acqua è blu e limpida. La spiaggie è molto lunga per cui permette di rilassarsi facendo lunghe passeggiate con i piedi immersi nell'acqua. Il bagnasciuga è molto dolce ed è per questo che questa spiaggia è frequentata da famiglie che possono far giocare i bambina sul bagnasciuga. Presente al largo una bellissima barriera corallina di fronte alla spiaggia, che è popolata da molti pesci colorati. Quindi anche in questa spiaggia è d'obbligo la maschera e le pinne. 

Non solo le famiglie visitano questa spiaggia, ma anche molti appassionati di kite e surf. Qui però non c'è nessun fornitore di sport acquatici e pertanto le tavole dovrete portarvele se desiderate fare surf. 

Le condizioni migliori per sfruttare al massimo il vento si hanno verso la fine dell'anno. Passeggiando per la spiaggia oltre a dei Resort, troverete molte ville lussuose e  villaggi turistici lungo la spiaggia. Troverete anche numerosi  bar e ristoranti dove potrete noleggiare sedie a sdraio e lettini e gustare  cocktails. Se desidererete mangiare troverete tutte le specialità a base di pesce fresco appena pescato. 

Ricerca Voli

Gli uomini dominicani

Aeroporti

Trasporto locale

Voli ...da e per

Scuole in RD

Le ragazze

dominicane

Permessi per vivere in RD

Clima

Le donne dominicane

Quando andare

I ragazzi dominicani