19 novembre 2018

Siamo arrivati al governo Lega/5 stelle. Vada per la Lega....ma votare i 5 stelle è da pazzi. Da Italiani. Già perchè noi siamo bravi a cercare gli errori nei quaderni degli altri.....ma non sappiamo guardare nei nostri compiti o meglio.....e' piu' facile fare..... i paraculi, fare...... se c'ero non ho visto. Tanto quello che faccio io lo fà un'altro. Ecco questi mediocri italiani hanno per anni votato PD ed ora i 5 stelle. Perche' i 5 stelle da me ribattezzati 5 stalle hanno preso tanti voti? Semplice per l'80% promettendo il reddito di cittadinanza e per un 20% su altre cose. Ma è il reddito la vera diavoleria. Tassare chi lavora per dare soldi a chi stà a casa. E non mi si venga a dire che no è così...........

Eccoci l'Italiano mediocre, quello che quando c'è sciopero delle autostrade passa il casello e dentro ride,ride e ride. Siamo per più' del 60% fatti così noi Italiani. E all'estero lo sanno bene. Siamo pasta e fagioli, vino e taralli.

Questa breve parentesi per dire che questo paese non si risollevera' maiiiiiiii. Almeno no nei prossimi 10/15 anni.

Siamo finiti pero' ancora galleggiamo. Siamo come una nave distrutta, l'equipaggio e mezzo morto e mezzo vivo. Quelli vivi sono attaccati ai relitti della nave .....sono vivi ma con quale aspettativa nel prossimo futuro?

Ho di essere lentamente mangiati dagli squali, o di morire di fame e freddo o di essere nella migliore delle ipotesi raccattati da qualche barca di passaggio. Questa è oggi l'Italia.

Non mi resta che invitare tutti voi ad uscire dall'Italia come investimento. Questo magnifico paese da oggi in poi vi mangerà il capitale tanto o poco che sia. Guardatevi intorno ed investite all'estero. Sara' l'unico modo per salvare i vostri denari.

0 visualizzazioni