Il menù è molto vario e si può trovare sia ottima carne che pesce freschissimo di altissima qualità che una pizza buonissima in forno a legna ed in tante varianti.

Gli antipasti sono davvero tutti ottimi, le porzioni non sono troppo abbondanti, ma sono molto fantasiose e saporite.

Uno dei migliori ristoranti di Santo Domingo è il Nipau. Il ristorante Nipau si trova nel cosiddetto poligono centrale ed esattamente nel quartiere Naco vicino a Piantini e Serrallés.

È un locale molto accogliente con tre salette interne e uno spazio esterno con altri tavolini. Il personale è accogliente e professionale ed è un locale veramente di prima classe. Servizio eccellente ad un prezzo tutto sommato nella norma.

Una vera delizia anche per i palati più raffinati. II mio piatto preferito è il salmone aromatizzato alla citronella servito su un letto di lenticchie. Primi e secondi di carne e pesce sono sempre aggiornati per offrire sempre qualcosa di nuovo ai clienti che arrivano da tutto il mondo.

Anche i dolci sono di ottima qualità e veramente eccellenti.

Il fornitissimo bar con personale altamente specializzato può sempre prepararti cocktail e long drink assolutamente imperdibili e tra i migliori di Santo Domingo, il mojito qui è qualcosa di davvero eccezionale. Inoltre il ristorante presenta di una carta dei vini molto fornita con i migliori vini da tutto il mondo per accompagnare qualsiasi tuo piatto.

Inoltre, quasi tutte le sere fanno musica dal vivo con vari artisti di musica latina solo strumentale di sottofondo o veri e propri concerti dal vivo di cantanti famosi. E non mancano pure eventi come happy hour o la trasmissione di partite di calcio importanti come i Mondiali o classici come Real Madrid – Barcellona.

Il locale è dotato di parcheggio privato con parcheggiatore ed è aperto tutto il giorno per pranzi, cene e per spuntini ed aperitivi fuori pasto.